Vieni in studio con il tuo bambino o con chi vuoi tu per delle splendide e coloratissime fotografie!!! Troverai una sala posa addobbata di stelle filanti, coriandoli e palloncini svolazzanti. Con soli 50€ avrai 5 stampe formato 13x20 e un poster 30x45. Affrettati i posti sono limitati.
Ti piacerebbe avere un grande poster con il tuo Amore?? Allora non perdere altro tempo, prenota subito il tuo servizio fotografico dove il soggetto sarai tu insieme al tuo lui, alla tua lei, a tuo figlio, cane, gatto, coniglietto e... insomma con chi ti fa battere forte il cuore. Oppure regala un buono per un servizio fotografico.
LEGGI LA PROMOZIONE IN FONDO ALLA GALLERY
Tutti noi abbiamo un po’ perso l’abitudine di stampare le immagini più belle, limitandoci a conservarle sugli smartphone o sui computer, con il rischio di perderle per sempre e cancellarne definitivamente i ricordi,
ho pensato così che sarebbe bello possedere alcune fotografie artistiche e di valore, raccolte in un prezioso fotolibro da regalare o da regalarvi,
dove i soggetti sarete voi in un parco, al mare, in montagna, in compagnia del vostro amore, di vostro figlio, del vostro gatto, cane, coniglietto e... insomma con chi vi fa battere forte il cuore... finalmente abbracciati.
grazie agli sposi che con le loro recensioni positive mi hanno permesso di vincere anche quest' anno il Wedding Awards del portale numero 1 del matrimonio.
La fotografia quotidiana si è ridotta a milioni di scatti che noi tutti realizziamo con l'utilizzo degli smartphone, queste foto nella maggior parte dei casi vengono dimenticate e perse nel nulla.
Questo potrebbe portare al rischio di non avere più immagini dei nostri cari. Una fotografia per essere chiamata tale dovrebbe essere stampata e se ciò viene fatto su un supporto pregiato come una carta Fine Art il suo valore diventa assoluto.
Oltre a questo prestigioso passaggio realizzo un pannello in legno artigianale a doppio strato dove andrò a montare la fotografia perchè l'immagine diventi un opera preziosa di famiglia.
Un' occasione unica quella di essere presente come fotografo a questa "insolita" serata, dove le barriere architettoniche e soprattutto quelle mentali vengono decisamente oltrepassate. E' così che si è svolta la sfilata di moda a Milano "Modelle e Rotelle" nel nuovissimo e prestigioso Unicredit Pavilion di piazza Gae Aulenti che nella Fashion Week 2016 ha visto in passerella modelle e modelli portati dalle proprie gambe o con l'aiuto di coloratissime e intonatissime sedie a rotelle disegnate da Danilo Ragona e realizzate da Able to Enjoy, decisamente "alla moda". L'ideatore della serata e presidente della Fondazione Vertical è Fabrizio Bartoccioni che insieme alla sorella Giulia (la sua interfaccia fashion) hanno reso possibile l'evento. Come ogni sfilata che si rispetti i grandi nomi non sono mancati, gli stilisti Renato Balestra, Carlo Pignatelli, Gianni Molaro, Massimo Crivelli insieme ai make up di Pablo Gil Cagnè e agli acconciatori L'Oreal hanno reso modelli e modelle in piedi o a rotelle impeccabili e rigorosamente fashion. La serata si è poi evoluta nel party dove lo chef Nicola Batavia ha sorpreso gli ospiti con le sue delizie.
Chi l'ha detto che le favole non esistono? L'incanto di Rocca di Montalfeo incontra il rosso dell'abito di Cinzia che insieme al suo Stefano vi raccontano la loro favola...
Un breve trailer di un matrimonio che oltre alle riprese emozionanti e direttamente dentro la scena, meritava un ulteriore punto di vista che solo l'utilizzo di un "drone" ha potuto rendere al meglio.
Fotografare un bel pancione è sempre un' esperienza nuova ed entusiasmante e Loredana insieme al suo innamoratissimo Danilo sono stati veramente bravi e pazienti nonostante il caldo e qualche fastidiosa zanzarina che voleva posare per me. A questo punto non ci rimane che attendere ancora un pochino per poi finalmente accogliere la piccola Vittoria! Segue...
Quando t'ingaggiano per un lavoro e "il lavoro" consiste nel fotografare una coppia splendida e solare come Manuela e Davide, allora tutto si fa più facile e divertente e il peso di macchine ed obiettivi diventa improvvisamente leggero; se poi con loro ci sono due bimbi meravigliosi come Giulia e Matteo allora si che torno ad amare il mio lavoro e volo, volo insieme a loro. Grazie ragazzi per avermi fatto emozionare! Ringrazio inoltre l'amico e collega Gianluca per i suoi magici click!
Questo meraviglioso biondino con la sua cresta intraprendente mi ha fatto davvero divertire fotografandolo con mamma e papà. E' bastato un parco giochi, un'altalena e le mitiche bolle di sapone per coglierlo nel suo magico mondo di favole..
Una sessione fotografica speciale per due fanciulle speciali e.. non solo. Tra poco sarà una nuova alba, un sole dai mille raggi d'argento che splenderà di tenera poesia.
Il Workshop sul tema fashion e ritratto che ho tenuto nelle 2 date di maggio a Mombello ha riscontrato un ottimo successo e grandi soddisfazioni tra i partecipanti. Abbiamo affrontato le seguenti tematiche: approccio e gestione della modella - tempi di posa e diaframmi - sensibilità ISO - bilanciamento del bianco - gestione delle luci e delle ombre - luce mista ambiente/flash - pannelli riflettenti e di schiarita - pannelli diffussori - accessori autocostruiti - luce flash on camera - luce flash off camera - ombrelli fotografici - bank/soft box - griglie a nido d'ape - gelatine e luci colorate - radio trigger - schemi di luce: farfalla, rembrandt, di taglio e varianti.
Qui di seguito alcune foto dove i partecipanti hanno saputo cogliere il meglio della bellissima Michela. Bravi e magici i componenti dello staff Arianna Make up Artist, il mio braccio destro Massimo e il mitico videomaker Lorenzo.
Iscriviti alle newsletter per non perdere le date dei prossimi workshop oppure contattami direttamente per qualsiasi info!!
Affronteremo le tecniche d'illuminazione a partire da semplici accessori
autocostruiti fino ad arrivare all'utilizzo del flash off camera.
La location per le riprese sarà l'evocativo ex manicomio di Mombello.
Sarà presente una modella e una make up artist ed insieme a voi
andremo a creare dei set fotografici per ottenere il meglio.
Ogni partecipante avrà la possibilità di gestire il sete di fotografare
la modella in modo libero e indipendente, inoltre vi verrà rilasciata
la liberatoria per poterne utilizzare le immagini per portfolio,sito web, forum
(non a scopo commerciale).La quota di partecipazione è di 30€
da pagare in loco, per un numero di massimo 15 partecipanti.
In dettaglio gli argomenti che verranno trattati nel workshop:
In dettaglio gli argomenti che
verranno trattati nel workshop:
Approccio e gestione della modella
Tempi di posa, diaframmi, sensibilità ISO
Gestione delle luci e delle ombre
Luce mista ambiente/flash
Pannelli riflettenti e di schiarita
Pannelli diffussori - Accessori autocostruiti
Luce flash on camera - Luce flash off camera
Ombrelli fotografici - Bank / soft box
Griglie a nido d'ape - Gelatine / luci colorate
Radio trigger
Schemi di luce: farfalla, rembrandt, di taglio e le possibili varianti
Il corso avrà inizio alle 9,00 e terminerà alle 17,00 circa.
Faremo una pausa di massimo un'ora per il pranzo (al sacco).
Iscrivetevi alle newsletter per rimanere costantemente aggiornati
sui prossimi corsi ed eventi.