La fotografia quotidiana si è ridotta a milioni di scatti che noi tutti realizziamo con l'utilizzo degli smartphone, queste foto nella maggior parte dei casi vengono dimenticate e perse nel nulla.
Questo potrebbe portare al rischio di non avere più immagini dei nostri cari. Una fotografia per essere chiamata tale dovrebbe essere stampata e se ciò viene fatto su un supporto pregiato come una carta Fine Art il suo valore diventa assoluto.
Oltre a questo prestigioso passaggio realizzo un pannello in legno artigianale a doppio strato dove andrò a montare la fotografia perchè l'immagine diventi un opera preziosa di famiglia.
Un' occasione unica quella di essere presente come fotografo a questa "insolita" serata, dove le barriere architettoniche e soprattutto quelle mentali vengono decisamente oltrepassate. E' così che si è svolta la sfilata di moda a Milano "Modelle e Rotelle" nel nuovissimo e prestigioso Unicredit Pavilion di piazza Gae Aulenti che nella Fashion Week 2016 ha visto in passerella modelle e modelli portati dalle proprie gambe o con l'aiuto di coloratissime e intonatissime sedie a rotelle disegnate da Danilo Ragona e realizzate da Able to Enjoy, decisamente "alla moda". L'ideatore della serata e presidente della Fondazione Vertical è Fabrizio Bartoccioni che insieme alla sorella Giulia (la sua interfaccia fashion) hanno reso possibile l'evento. Come ogni sfilata che si rispetti i grandi nomi non sono mancati, gli stilisti Renato Balestra, Carlo Pignatelli, Gianni Molaro, Massimo Crivelli insieme ai make up di Pablo Gil Cagnè e agli acconciatori L'Oreal hanno reso modelli e modelle in piedi o a rotelle impeccabili e rigorosamente fashion. La serata si è poi evoluta nel party dove lo chef Nicola Batavia ha sorpreso gli ospiti con le sue delizie.
Chi l'ha detto che le favole non esistono? L'incanto di Rocca di Montalfeo incontra il rosso dell'abito di Cinzia che insieme al suo Stefano vi raccontano la loro favola...
Un breve trailer di un matrimonio che oltre alle riprese emozionanti e direttamente dentro la scena, meritava un ulteriore punto di vista che solo l'utilizzo di un "drone" ha potuto rendere al meglio.
Rosa e Antonino, due giovanissimi sposi innamorati e appassionati, hanno fatto la loro promessa d'amore nella splendida Chiesa S. Ambrogio di Trezzano sul Naviglio. A seguire il ricevimento nel nuovo e colorato Green Park insieme ai loro travolgentissimi ospiti. Clikka qui per vedere tutte le foto di Rosa e Antonino.
Clikka qui per vedere tutte le foto di Rosa e Antonino.
La bellezza e lo charme di Sabrina ha incontrato l'intraprendenza e lo stile di Fabio presso Villa Corti. Gli sposi hanno pronunciato il loro "SI" con il rito della fusione delle sabbie colorate che ha simboleggiato un' unione d'amore più romantica che mai... clikka qui per vedere tutte le foto.
clikka qui per vedere tutte le foto di Sabrina e Fabio.
Nonostante il caldo importante è andato tutto meravigliosamente bene al matrimonio di Monica e Matteo; imponente ed elegante lo sposo, fine e di classe la sposa. La magica atmosfera del Santuario della Fontana di Locate Triulzi ha reso la cerimonia romantica e da favola. clikka qui per vedere tutte le foto.
clikka qui per vedere tutte le foto di Monica e Matteo.
Fotografare un bel pancione è sempre un' esperienza nuova ed entusiasmante e Loredana insieme al suo innamoratissimo Danilo sono stati veramente bravi e pazienti nonostante il caldo e qualche fastidiosa zanzarina che voleva posare per me. A questo punto non ci rimane che attendere ancora un pochino per poi finalmente accogliere la piccola Vittoria! Segue...
Una splendida giornata di sole, una location magnifica, due sposi bellissimi, cos' altro chiedere?? Bravi Cinzia e Giuseppe, il vostro matrimonio mi ha regalato molti spunti fotografici e un sacco di soddisfazioni. Graaandiiii!!! Clikka qui per vedere tutte le foto.