Sono nato nel 1971 e da sempre vissuto nella piccola e tranquilla Locate Triulzi, a due passi da Milano.

La mia strada nel campo dell' immagine si apre nel settore grafico nel 1992  per poi approdare nella fotografia grazie agli studi svolti presso il prestigioso C.F.P. Riccardo Bauer di Milano.

Oggi lavoro come fotografo professionista a Milano e mi sposto in tutta Italia e all'estero per ogni evento. La fotografia mi vede impegnato in molteplici settori ma sono particolarmente specializzato nel ritratto e nel reportage di matrimonio.

Come fotografo di matrimonio a Milano lavoro con uno stile prevalentemente di tipo narrativo, ma senza omettere, se gradite e richieste, alcune foto più tradizionali. 

Nei miei scatti racconto le emozioni e gli istanti di vita più belli, speciali ed irripetibili e ci metto il cuore perchè ciò avvenga. 

Oltre alle fotografie che scatto in prima persona, ho uno staff di collaboratori tra cui fotografi, videomaker, grafici e stampatori, per poter soddisfare qualsiasi richiesta nel campo dell’immagine. Tra i servizi offerti propongo: l’engagement (prematrimoniale) , il photo booth, i ringraziamenti, il tableau de mariage, i segna tavoli, il servizio video, il drone.

Inoltre: servizi fotografici e video per book, maternity, newborn, bimbi, fidanzati, feste di compleanno, feste di laurea, cerimonie, convention, still life, reportage industriale e servizi personalizzati su richiesta.



Dicono di me...

Sul sito matrimonio.com, trovate le recensioni delle coppie di sposi che si sono affidate a me e grazie ai loro feedback mi hanno permesso di vincere il prestigioso WEDDING  AWARDS  2016 e 2017.  Clicca sul cuore qui accanto per leggere le recensioni. 



Ivan Natilla Fotografo, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com
Ivan Natilla Fotografo, vincitore Wedding Awards 2016 matrimonio.com
Consigliato da matrimonio.com